Insieme per renderci utili alla comunità
 

Gara di sci notturna del nostro Club a Domobianca

Si è svolta nel tardo pomeriggio di sabato 4 febbraio nella splendida cornice di Domobianca 365 la gara di sci organizzata dal Rotary Club Pallanza Stresa, un’organizzazione internazionale di professionisti e uomini d’affari che realizza progetti di servizio a scopo umanitario, promuove il rispetto di rigorosi principi etici in tutte le attività e lavora per la diffusione della pace e della buona volontà tra i popoli della Terra.

Presenti, tra gli altri, gli amici del RotaryClubBrig, il Rotary Club Borgomanero-Arona ed alcuni soci del Rotary club Milano nord con il Presidente Pasquali Stefano.

Al via quasi 50 partecipanti di ogni età, dai 13 agli 85 anni.

Al termine della gara i membri del Club e tutti gli invitati alla serata si sono riuniti alla Baita Motti dove si sono svolte le premiazioni per categorie e gruppi e i giovani del Rotaract Club Pallanza-Stresa hanno spillato un nuovo socio, Andrea Lerede, che poi è anche risultato il vincitore della competizione con il miglior tempo.

Il Presidente Maurizio Bianchi ed il tesoriere Luca Fabbri, organizzatore nei minimi particolari dell’evento , si sono detti soddisfatti per la bella serata che sarà sicuramente replicata nei prossimi anni.